Anche quest’anno AGIVI in collaborazione con la Gambero Rosso Accademy, organizza un corso di formazione in presenza a Roma, il prossimo 12 aprile, dal titolo :
NEUROMARKETING E COMUNICAZIONE NEL MONDO DEL VINO
RISERVATO AI SOCI!
Il Professore Associato di Psicologia dei Consumi e Neuromarketing Vincenzo Russo darà alcune importanti nozioni di neuromarketing nel contesto post covid.
La seconda parte del corso sarà guidata da Lorenzo Ruggeri con cui i partecipanti al corso si metteranno in gioco presentando un vino della loro cantina che reputano significativo in termini di comunicazione/messaggio trasmesso.
Saranno invitati a esporre la loro storia significativa in termini di “comunicazione attraverso un vino” due altre cantine selezionate dal Gambero Rosso come casi esplicativi.
Infine, Lorenzo Ruggeri spiegherà i criteri e le logiche di assegnazione dei Premi Speciali Guida Vini d’Italia.
Scarica il programma completo del corso
Come sempre, ricordiamo che possono partecipare alle attività AGIVI solo i soci in regola con il pagamento delle quote.
Per maggiori informazioni e per iscriversi, contattate segreteria.agivi@uiv.it entro il 30 marzo p.v.