Unione Italiana Vini ha rinnovato per i soci AGIVI la convenzione con MIB Trieste School of Management per avere a disposizione degli Associati alcuni posti per partecipare al Corso in Wine Business Management, giunto alla VIII edizione.
Questo programma di formazione è rivolto a professionisti già inseriti nel settore o che si accingono ad entrarvi dopo aver sviluppato esperienza lavorativa in altri settori.
Si tratta di un percorso part-time composto da 5 moduli tematici suddivisi in 8 appuntamenti mensili da 3 giornate d’aula (giovedì-sabato) e 1 da 4 giornate d’aula (mercoledì-sabato) con inizio il prossimo 26 novembre, presso la sede di MIB a Trieste. Alle lezioni d’aula, per la prima volta si affiancheranno 6 webinar a distanza da 2 ore ciascuno (in orario pre-serale, una volta al mese), di cui 5 in collaborazione con l’agenzia Wine Intelligence di Londra, al fine di focalizzare ulteriormente i principali trend di consumo e acquisto dei principali mercati vinicoli internazionali, anche in relazione alla situazione creata dalla pandemia Covid-19.
MIB Trieste School of Management vanta una consolidata esperienza nella formazione manageriale per imprenditori vitivinicoli, manager e operatori della filiera, prima business school italiana ad aver investito in questo settore sin dal 2002.
La convenzione riserva ai nostri Associati AGIVI una quota di partecipazione scontata del 20% rispetto al prezzo previsto (5.200€ + IVA invece di 6.500€ + IVA).
Il pagamento dovrà avvenire su rata unica anticipata all’atto dell’iscrizione. I candidati dovranno possedere le caratteristiche previste dal Corso per gli iscritti (laureati o diplomati, con esperienza lavorativa, preferibilmente nel settore vinicolo e della filiera). Il termine per le pre-iscrizioni è il 31 ottobre 2020.
Potrete trovare maggiori informazioni al seguente link:
https://mib.edu/it/programmi/formazione-executive/wine-business-management.